Questo sito contribuisce all'audience di

Il Nibbiano&Valtidone spara ancora a salve, con la San Michelese arriva un altro pareggio

Per la squadra di Perazzi finale di stagione sotto tono, 11a partita consecutiva senza i tre punti

Gli ospiti provano con difesa a quattro e con Ramundo centrale a centrocampo affiancato da Marmiroli e Jakimowski per scelta tecnica a Nchama in panchina non ancora al meglio. Ritmi non certo vertiginosi. Il primo portiere a essere impegnato è Cabrini che al 6’ si deve impegnare a fondo per opporsi a Caselli che viene ben assistito da Zocchi. Al 15' padroni di casa ancora pericolosi da Corner: Caselli impatta bene di testa ma Ruopolo salva sulla linea di porta a Cabrini battuto.
Al 25' ancora ospiti in avanti: bel cross di Bergonzini, girata si Zocchi fuori di una spanna anche se per la verità Cabrini sembrava essere sul pezzo. Ancora gli ospiti dopo una bella azione corale pericolosi con Zagnoni che conclude appena fuori.
Al 30' si vedono gli ospiti: triangolo Bernazzani, Jakimowski, Bernazzani ma nulla di fatto. Si riparte per il secondo tempo, al 3' una punizione di Jakimowski viene deviata dalla barriera sui piedi di Bernazzani (ottima prestazione la sua) tiro e palla fortunosamente respinta dai padroni di casa. Ma i padroni di casa rispondono immediatamente cogliendo il palo dopo una bella azione di contropiede conclusa dal solito Zagnoni. Da qui in avanti gli ospiti si fanno più intraprendenti: ottima la conclusione di Jakimowski ma Della Corte in due tempi neutralizza. Al 36' entra Nchama ma esce Marmiroli lasciando qualche dubbio ai tifosi del Nibbiano & Valtidone visto che fino a quel momento aveva disputato una partita di grande intensità.
Questo cambio, insieme a quello di qualche minuto prima di Mansour cambia faccia agli ultimi minuti della gara. 10' minuti di grande intensità degli ospiti che sfiorano il vantaggio in 4 occasioni con Piccolo, Mansour, ancora Piccolo fermato solo a tu per tu con Della Corte.
Il tempo finisce con due considerazioni personali con Nchama in campo si è vista un'altra partita, la seconda è che questa è la 11^ partita consecutiva del Nibbiano & Valtidone senza i 3 punti.

SAN MICHELESE-NIBBIANO&VALTIDONE 0-0

SAN MICHELESE: Della Corte, Bergonzini (dal 30' st Meglioli), Bursi (dal 19' st Vandelli), Caselli, Andreoli, Zagnoni, Achiq, Rinieri, Habib, Casta, Zocchi. All. Sig. Frigieri.

NIBBIANO&VALTIDONE: Cabrini, Rubetti, Bernazzani, Ramundo, Colicchio, Ruopolo, Volpe, Marmiroli (dal 37'st Nchama), Piccolo, Jakimowski, El Yamani (dal 19' st Mansour). All. Sig. Perazzi

ARBITRO: Raffaele Manuel Padula

NOTE - Corner: 5/7. Ammoniti: Zannoni, Habib, Colicchio, Ruopolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento