rotate-mobile
Dilettanti

Soresi racconta il suo gol: «Era la prima volta, penso che non succederà più»

Il portiere della Virtus Caorso nella sfida con il Vernasca ha sbloccato il risultato con un rinvio dalla propria area: «In carriera non mi era mai capitato»

A distanza di qualche ora il portiere della Virtus Caorso non si è ancora reso conto di cosa sia successo. «Sono contento perché non mi era mai capitato in carriera. Ma l’importante era vincere, il gol mi ha reso felice perché siamo riusciti a sbloccare l’incontro portandolo in discesa. Oltretutto per me è una sensazione completamente nuova, ho sempre giocato in porta fin dai Pulcini e non ero mai riuscito a segnare».

Quindi Soresi prosegue: «Negli spogliatoi qualche mio compagno mi ha chiesto di pagare da bere, adesso vediamo se festeggeremo in modo particolare, devo ancora pensarci».

Di certo potrà esultare se la sua Virtus Caorso manterrà il ritmo in campionato tenuto fino a questo momento: dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica nel girone B di Terza categoria e 13 vittorie sulle 15 gare disputate.

«Finché non arriviamo alla fine dovremo tenere alta l’attenzione; adesso affronteremo il Cadeo che è in serie positiva, ha scavalcato il Monticelli e se ci dovesse battere arriverebbe a meno 7. E’ ancora lunga».

E difficilmente la Virtus Caorso potrà contare nuovamente sulle reti di Soresi: «Lo escludo. E’ arrivato per caso, penso proprio che sia stato il mio primo e ultimo gol».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soresi racconta il suo gol: «Era la prima volta, penso che non succederà più»

SportPiacenza è in caricamento