menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Giudice Sportivo respinge il reclamo della Primogenita - 1

Il Giudice Sportivo respinge il reclamo della Primogenita - 1

Il Giudice Sportivo respinge il reclamo della Primogenita

In Serie D il Giudice Sportivo ha fermato un turno il giocatore del Piacenza, Paolo Contini, e uno del Fiorenzuola, Marco Fogliazza (recidiva in ammonizione). In Eccellenza accolto in reclamo della Casalgrandese, a cui viene assegnata la vittoria...

In Serie D il Giudice Sportivo ha fermato un turno il giocatore del Piacenza, Paolo Contini, e uno del Fiorenzuola, Marco Fogliazza (recidiva in ammonizione).
In Eccellenza accolto in reclamo della Casalgrandese, a cui viene assegnata la vittoria a tavolino 0-3 nella partita contro il Formigine (0-0 sul campo) rea di aver schierato in campo un giocatore squalificato.
In Promozione respinto il reclamo della Castellana avanzato dopo la sconfitta per 3-1 contro la Medesanese, il Giudice Sportivo ha convalidato il risultato, reclamo proposto per un "presunto errore tecnico dell'arbitro" che non è stato accertato in quanto non presente sul referto dello stesso.
Sempre in Promozione confermata la squalifica di 10 turni al giocatore Davide Lauriola (Il Cervo) rimediata nel match contro il Fontana Audax.
Infine sempre dal Giudice del Crer, arriva un'altra tegola sulla società piacentina Primogenita che vede respingersi il reclamo avanzato dal club contro la squalifica di 2 anni inflitta ai giocatori: Lorenzo Bruschi, Francesco Olmi e Michele Olmi per i fatti accaduti nella partita contro il Gerbido. L'arbitro infatti ha "confermato" il referto originario e pertanto la squalifica è confermata fino al 30 settembre 2017, mentre quella di Francesco Olmi è stata portata fino al 31 dicembre 2017 in quanto "capitano" della squadra.

A livello provinciale, accolto il reclamo Caorso per il match degli Juniores Provinciali contro Pontenurese, a quest'ultima inflitta la sconfitta per 0-3 a tavolino nel match del 17-10 (5-0 per la Pontenurese sul campo).
In Coppa Provinciale la Fulgor Fiorenzuola ha preannunciato reclamo nel match contro il San Filippo Neri (3-0 per il San Filippo Neri sul campo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento