rotate-mobile
Dilettanti

Il Fontana Audax mercoledì sera riceve la Basilica 2000

Turno infrasettimanale che vale la settima giornata del campionato di promozione girone "A", e il Fontana Audax prova a sfatare il tabù "Pinetto Soressi" ricevendo a Castel San Giovanni, la Basilica 2000.  La squadra di mister Stefanelli è...


Turno infrasettimanale che vale la settima giornata del campionato di promozione girone "A", e il Fontana Audax prova a sfatare il tabù "Pinetto Soressi" ricevendo a Castel San Giovanni, la Basilica 2000. 
La squadra di mister Stefanelli è reduce dalla brillante vittoria in casa delle Medesanese avvenuta al 92' con un colpo di testa di Dallagiovanna. L'andamento della squadra fuori casa è da primissime posizione frutto di 3 vittorie e 1 pareggio, mentre è in casa dove la squadra ha più faticato ottenendo solo 1 pareggio e 2 sconfitte. Quindi mercoledì sera ore 20.30 il Fontana avrà l'opportunità di invertire il trend casalingo anche se di fronte si troverà una Basilica 2000 terz'ultima (6 punti) bisognosa di punti. La squadra parmense fino ad ora ha ottenuto 1 vittoria 3 pareggi e 3 sconfitte (5 i gol fatti e 6 i goal subiti). 

Il Fontana dovrà fare a meno degli infortunati Mazzoni (rottura del crociato), Meriggi (strappo ne avrà per un mesetto), Ferdenzi(possibile stiramento con la speranza di rivederlo in campo tra un paio di settimane) e Enrici (doppia frattura allo zigomo destro, operato in mattina ne avrà per un paio di mesi).
Probabile formazione in casa Fontana con Villa in porta, difesa a 4 formata da Ferrari, Bellingeri Picca e Russo, centrocampo a 4 composto da Dallavalle, Orrù, Lucci e Costantino e davanti coppia d'attacco Dallagiovanna e Valla.

Secondo un famoso proverbio "non c'è due senza tre" e il Fontana che proviene dalla doppia vittoria prima a Traversetolo e poi a Medesano, ha tutte le carte in regola per trasformare il proverbio in fatti. Quindi appuntamento a mercoledì ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fontana Audax mercoledì sera riceve la Basilica 2000

SportPiacenza è in caricamento