rotate-mobile
Dilettanti

Il Fontana Audax a Bibbiano vuole il "colpaccio"

La quarta giornata di ritorno del campionato di promozione girone A, vede il Fontana Audax di mister Stefanelli partire alla volta di Bibbiano dove domenica alle ore 14.30 affronterà la capolista Termolan Bibbiano ancora imbattuta e nettamente in...

La quarta giornata di ritorno del campionato di promozione girone A, vede il Fontana Audax di mister Stefanelli partire alla volta di Bibbiano dove domenica alle ore 14.30 affronterà la capolista Termolan Bibbiano ancora imbattuta e nettamente in testa alla classifica.
La squadra reggiana ha imposto fino ad ora la legge del più forte avendo totalizzato la bellezza di 49 punti con 15 vittorie 4 pareggi e 0 sconfitte. In aggiunta va rimarcato anche il dato relativo al miglior attacco con 41 gol e la miglior difesa con solo 7 reti subite in 19 partite, davvero un fortino la difesa della capolista.
Di fronte però si troverà un Fontana Audax fortemente motivato e che arriverà a Bibbiano con l'intenzione di causare la prima sconfitta alla squadra reggiana e portare a Castello i 3 punti che mancano ancora in questo 2014. Fontana che infatti nelle prime 3 partite del nuovo anno ha ottenuto solo 1 punto ( 1 pareggio e 2 sconfitte) scivolando dal sesto posto a fine dicembre 2013 all'attuale dodicesimo posto (insieme al Brescello) appena sopra il sest'ultimo posto che vorrebbe dire playout.
La squadra piacentina è comunque un'ottima formazione basti pensare ai vari Ramundo, Valla, Ferrari, Orrù e Bellingeri tutta gente che giocato in categoria addirittura superiore. Proprio per questo l'ambiente che sta intorno (società, squadra e tifosi) credono nella possibilità di ottenere una vera impresa domenica battendo la capolista.
Mister Stefanelli dovrà fare a meno dei soliti infortunati Dallagiovanna, Russo e Rossi a cui notizia dell'ultima ora sembra essersi aggiunto anche Costantino. 
Capitolo formazione quindi mister Stefanelli dovrebbe optare per difesa a quattro davanti a Villa con Enrici e Dallavalle terzini e la coppia centrale Ramundo e Ferdenzi. Centrocampo formato al centro da Bellingeri e Orrù con ai lati Bontempi e Ferrari e davanti la coppia Valla e Magnani (indiziato numero uno a sostituire l'infortunato Costantino).
Appuntamento perciò a domenica quando sarà finalmente il campo a dire se il Fontana Audax sarà riuscito nell'impresa di espugnare il fortino di Bibbiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fontana Audax a Bibbiano vuole il "colpaccio"

SportPiacenza è in caricamento