rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dilettanti

Il Fiorenzuola e il gol ritrovato. Saporetti: «L'attacco ha preso maggior consapevolezza nei propri mezzi»

Il 20enne rossonero analizza il momento della squadra, reduce da 7 punti in tre gare. «Peccato per il pari di San Marino, dobbiamo essere più bravi in questo tipo di partite». Domenica arriva l'Adrenese: «Ci aspettiamo un avversario difficile»

Contro il San Marino avete fatto un buon primo tempo e siete passati in vantaggio, nel secondo tempo siete un po’ calati, complice anche il fatto di essere rimasti in 10 uomini per un’espulsione. Il principale limite della squadra può essere secondo lei l’incapacità a mantenere lo stesso livello di concentrazione per tutti i 90 minuti?
«Non era una partita facile quella di domenica, quando siamo riusciti a trovare il vantaggio dovevamo sicuramente essere più bravi a mantenerlo. Sapevamo che loro sulle palle inattive erano forti e non siamo riusciti ad ostacolarli. Dopo in 10 uomini abbiamo cercato di conservare il risultato perché sapevamo che sarebbe stata dura. Dobbiamo essere più bravi in partite del genere, essere in grado mantenere il vantaggio per tutta la partita».

Domenica giocate in casa contro l’Adrense, che partita vi aspettate?
«Una partita sicuramente difficile, lo sono tutte. Bisogna riuscire a sbloccarle subito e poi mantenere il vantaggio, rimanendo uniti e cercando di portare a casa la vittoria davanti al nostro pubblico».

Obiettivo stagionale?
«Il nostro obiettivo è quello di cercare sempre di portare a casa i 3 punti e cercheremo di farlo fino all’ultima giornata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola e il gol ritrovato. Saporetti: «L'attacco ha preso maggior consapevolezza nei propri mezzi»

SportPiacenza è in caricamento