Questo sito contribuisce all'audience di

Il 3 settembre i vertici della Figc regionale incontrano le società piacentine

Appuntamento alle 20.30 nel Salone del Coni per parlare della stagione che sta iniziando e premiare le vincitrici della Coppa Disciplina 2018-2019

Il presidente regionale Paolo Braiati

Torna l’annuale confronto fra i vertici della Federazione calcio regionale e i dirigenti piacentini. Un appuntamento utile ai dirigenti bolognesi per illustrare le novità in vista della nuova stagione che va a iniziare ma soprattutto per creare un confronto, avanzare proposte e discutere di eventuali problemi.

L’appuntamento, a cui sono invitate tutte le società piacentine di Seconda e Terza categoria, Juniores, Allievi, Giovanissimi Provinciali e Interprovinciali, è previsto per martedì 3 settembre con inizio alle 20.30 nel Salone del Coni in via Calciati 14. L’ordine del giorno comprende discussioni sull’attività della stagione sportiva 2019-2020 e le premiazioni delle società vincitrici della Coppa Disciplina.

Interverranno il presidente regionale Paolo Braiati, i vice Dorindo Sanguanini e Celso Menozzi, il consigliere regionale Alberto Zucchi e il presidente provinciale dell’Aia, l’associazione degli arbitri, Domenico Gresia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento