rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Il Gropparello non ci sta: squalifiche eccessive, i nostri tesserati non hanno tenuto comportamenti violenti

Nota ufficiale della società dopo la decisione del Giudice sportivo relativa alla gara con il San Polo: ricostruzione notevolmente esagerata, ingigantita e non corrispondente al vero

La società, inoltre per quanto riguarda il giocatore squalificato per 5 giornate effettive, si premura di precisare che il proprio iscritto ha sbagliato ad avvicinarsi al direttore di gara, dissentendo dalla decisione da lui presa ripetendo più volte: “non è fuorigioco”; ma MAI si è permesso di rivolgergli frasi offensive e meno che mai si è permesso di spintonarlo con l'intenzione di procurargli “male fisico”( come scritto nel referto).
Concludendo, attraverso questa replica, la società Polisportiva A.C. Gropparello A.S.D. non intende negare i comportamenti errati dei  propri iscritti nella partita contro il San Polo, ma non può rimanere in silenzio a seguito dell'assurda esagerazione dei fatti accaduti, volti a  denigrare e danneggiare l'allenatore, il giocatore e con loro l'immagine della società stessa.
Non accettiamo assolutamente di essere additati come dei violenti e non riusciamo ancora a comprendere  il motivo per cui il direttore di gara abbia riportato fatti non accaduti ed ingigantito la realtà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gropparello non ci sta: squalifiche eccessive, i nostri tesserati non hanno tenuto comportamenti violenti

SportPiacenza è in caricamento