Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli highlight di Mezzolara-Fiorenzuola 1-3. Tabbiani: «Dobbiamo continuare a sognare»

Il tecnico dopo il successo che ha portato i rossoneri a -2 dalla vetta. «Stiamo facendo un campionato importante ma bisogna farlo diventare fenomenale»

Con il successo nel recupero contro il Mezzolara la squadra di Tabbiani si è portata a -2 dalla capolista Aglianese, mettendola dunque nel mirino. Un bel successo in rimonta (da 1-0 a 1-3) quello del Fiorenzuola che incassa così tre punti importantissimi in chiave classifica.
«Siamo in un momento della stagione in cui tutte le vittorie hanno un peso specifico molto importante, comprese le nostre ultime due. Siamo contenti perché abbiamo ribaltato il risultato nonostante lo svantaggio. Il Mezzolara è una squadra difficile da affrontare perché molto organizzata, mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi che hanno saputo soffrire e rimboccarsi le maniche nel momento più complicato della partita. Chi è entrato dalla panchina ha fatto benissimo e di questo sono felice. Siamo cresciuti nel modo di stare in campo e nel modo di vivere la partita, anche nella qualità del gioco però abbiamo ancora dei margini per fare di più. Stiamo facendo un campionato importante ma bisogna farlo diventare fenomenale, dobbiamo continuare a sognare».

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Gli highlight di Mezzolara-Fiorenzuola 1-3. Tabbiani: «Dobbiamo continuare a sognare»

SportPiacenza è in caricamento