rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Dilettanti

Giudice - Vigolzone, vittoria a tavolino e terzo posto

Vittoria a tavolino per il Vigolzone, che conquista due punti in più rispetto al risultato conseguito sul campo e sale al terzo posto in classifica nel girone A di Seconda categoria. I fatti: il 16 ottobre di gioca Perino-Vigolzone, la gara si...

Vittoria a tavolino per il Vigolzone, che conquista due punti in più rispetto al risultato conseguito sul campo e sale al terzo posto in classifica nel girone A di Seconda categoria. I fatti: il 16 ottobre di gioca Perino-Vigolzone, la gara si conclude 3-3, ma gli ospiti preannunciano reclamo per la posizione di Paolo Tacchini, che secondo i dirigenti valnuresi non poteva essere schierato in quanto squalificato.

Il Giudice sportivo ha dato ragione al Vigolzone, infliggendo la sconfitta per 0-3 al Perino “perché – si legge agli atti – la posizione del giocatore era senza dubbio irregolare e non poteva essere utilizzato”. Oltre alla sconfitta a tavolino, al Perino è stata inflitta anche una multa di 100 euro.
Con questo successo cambia la graduatoria del campionato: il Vigolzone sale in terza posizione alle spalle di Ziano e Pontolliese Gazzola appaiato a Rottofreno, Turris e Podenzano, il Perino invece perde un punto e scala dal settimo all’ottavo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice - Vigolzone, vittoria a tavolino e terzo posto

SportPiacenza è in caricamento