rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Dilettanti

Ammenda e inibizione alla Fulgor Fiorenzuola per un mancato tesseramento. Definiti gli accoppiamenti di Coppa

Succede nell'Under 18 regionale durante la gara persa con il Gotico Garibaldina. Le manifestazioni riservate a Seconda e Terza tornano in novembre e in aprile

Ammenda di 150 euro e inibizione fino al 3 novembre per l’accompagnatore ufficiale della Fulgor Fiorenzuola a causa del mancato tesseramento di un giocatore. E’ la decisione del Giudice sportivo dopo la gara fra Gotico Garibaldina e Fulgor Fiorenzuola di Under 18 regionale disputata il 17 ottobre. La società fiorenzuolana, stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale, si è vista ammonire al 40’ del secondo tempo un proprio giocatore che, ai successivi controlli, è risultato non in regola con il tesseramento. Immediata la sanzione, con la conferma del risultato sul campo (la Fulgor Fiorenzuola era stata sconfitta 7-1), l’inibizione del dirigente e l’ammenda.

ACCOPPIAMENTI DI COPPA

Nel frattempo sono stati definiti gli accoppiamenti per le semifinali di Coppa Emilia e di Coppa Provinciale Coni di Terza categoria. La Coppa Emilia si giocherà in gara unica mercoledì 11 novembre alle 20.30 con questi incontri: San Giuseppe-Lugagnanese e Gragnano-San Lazzaro Farnesiana. In caso di parità dopo i tempi regolamentari si passerà direttamente ai calci di rigore.

Stesso discorso per la Coppa Provinciale in calendario mercoledì 6 aprile alle 20.30 con Cadeo-Gropparello e Pianellese-Travese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammenda e inibizione alla Fulgor Fiorenzuola per un mancato tesseramento. Definiti gli accoppiamenti di Coppa

SportPiacenza è in caricamento