rotate-mobile
Dilettanti

Fontana Audax, con il Montecchio ci vogliono i 3 punti

Per la quindicesima giornata di promozione girone “A”, a Castel San Giovanni a far visita alla squadra di mister Stefanelli arriva il Montecchio. La squadra reggiana arriva a questa partita dopo il pareggio di domenica raggiunto al 92’ con un gol...

Per la quindicesima giornata di promozione girone “A”, a Castel San Giovanni a far visita alla squadra di mister Stefanelli arriva il Montecchio. La squadra reggiana arriva a questa partita dopo il pareggio di domenica raggiunto al 92’ con un gol di Piro contro la Biancazzurra e in classifica sono  4 i punti di distacco rispetto al Fontana Audax. Il Montecchio è una squadra con ottime individualità soprattutto nel reparto offensivo dove il tridente formato da tre giocatori che per la categoria sono una certezza, risponde al nome di Modafferi, Fiordelmondo e Piro. 
Sicuramente la squadra reggiana era data ai nastri di partenza come una delle possibili candidate alla vittoria del campionato, ma non è riuscita per il momento a trasformare in fatti quanto si credeva. 
Dall’altra parte la squadra di Castel San Giovanni è reduce dal brillante pareggio in quel di Casalmaggiore contro la Casalese per 2 a 2. Una partita sicuramente ottima per gli uomini di mister Stefanelli, in virtù dei 9 assenti tra infortuni e squalifiche.
Il Fontana vorrà sicuramente vincere domenica per avvicinarsi alle posizioni più alte in classifica e per non correre il rischio di farsi risucchiare dalle squadre che inseguono. 
Fontana che sta rispecchiando le aspettative di inizio campionato ovvero restare nella parte sinistra della classifica, oltretutto visti gli innumerevoli infortuni che hanno colpito la squadra castellana resta un punto di domanda sul fatto che questa squadra senza tutti quegli infortunati si troverebbe in una posizione molto più alta in classifica. Ai livelli del Bibbiano no, ma a livello quantomeno delle altre squadre che lo precedono.

Mister Stefanelli dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida di domenica, Dallagiovanna e Lucci (non sappiamo se in panchina o subito titolari) oltre l’esterno Ferrari che ha scontato il suo turno di squalifica. 
Resteranno fermi ai box invece oltre ai soliti Endici, Meriggi e Mazzoni anche Dallavalle, il quale deve scontare ancora una giornata di squalifica, e il centrocampista Orrù, il quale diffidato domenica ha rimediato il quarto cartellino giallo. 
Capitolo formazione, quindi, mister Stefanelli dovrebbe optare per un 4-4-2 con Riboldi in porta, difesa da destra a sinistra composta da Ferrari, Ferdenzi, Bellingeri e Picca, centrocampo con Bontempi e Fantini in mezzo, e Costantino e Adnani sugli esterni mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Valla e Dallagiovanna (se il bomber non dovesse partire potrebbe essere spostato Costantino davanti e sulla fascia verrebbe inserito il giovane Rossi).
Appuntamento perciò domenica alle ore 14.30 con la diretta live di Fontana Audax – Montecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana Audax, con il Montecchio ci vogliono i 3 punti

SportPiacenza è in caricamento