rotate-mobile
Dilettanti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Se rimaniamo quelli che siamo possiamo farcela»

Il tecnico: «Sono molto ottimista sulla mia squadra: ha dimostrato che se non si fa traviare dalla pressione per vincere e se si allena come ha sempre fatto ha grandi possibilità di vincere. L'importante è arriva pronti, fisicamente, al rush finale di maggio»

La squadra tornerà a lavorare martedì dopo un paio di giorni liberi: nel mirino la gara con la Correggese superata per 4-1 nella sfida di andata. Al Fiorenzuola mancheranno sicuramente due giovanissimi tasselli della rosa con Perseu squalificato e Crotti che ha chiuso la stagione dopo l’infortunio al ginocchio patito nella partita con i romagnoli: mister Tabbiani sarà quindi chiamato a qualche variazione.
«Dispiace per Pietro (Crotti, NdR), mi ha stupito per la velocità con la quale si è inserito nel nostro gruppo: speriamo possa riprendersi bene, sono certo potrà togliersi soddisfazioni dopo l’infortunio - conclude l’allenatore rossonero - Anche i 2002 che sono stati utilizzati meno si sono allenati comunque bene tutto l’anno: sono sicuro che faranno la loro partita anche se sarà una gara importante: devono avere la serenità e la coscienza a posto qualsiasi cosa succeda, arriveranno pronti chiunque deciderò di fare giocare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Se rimaniamo quelli che siamo possiamo farcela»

SportPiacenza è in caricamento