rotate-mobile
Dilettanti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Ripresa confidenza con il campo, ora aumentiamo i carichi di lavoro»

Serie D - Il tecnico dei rossoneri fa il punto della situazioni dopo i primi giorni di raduno. «Squadra quasi al completo, mancano ancora un paio di pedine». Il 13 settembre amichevole contro il Seregno di Franzini, il 17 test con il Nibbiano&Valtidone

I rossoneri hanno già definito inoltre una prima bozza delle amichevoli che saranno affrontate in vista della partenza del campionato (fissata al 27 settembre): al Pavesi il 29 agosto arriveranno i gialloneri del Piccardo, quinti nello scorso campionato di Eccellenza prima dello stop del campionato. Il 3 settembre trasferta sul campo della Folgore Caratese (serie D). Seguiranno nel fitto calendario altre tre partite di preparazione sono previste con il Seregno di mister Arnaldo Franzini (13 settembre, serie D), Nibbiano (17 settembre, Eccellenza) e Caronnese (20 settembre, serie D) con due slot - 5 e 9 settembre - potenzialmente ancora da utilizzare per fissare altri incontri.
All’orizzonte c’è senza dubbio la continuità con il piano di gioco impostato nello scorso campionato. «L’idea è quella di proseguire nel solco tracciato nella passata stagione - conclude il mister rossonero - Abbiamo acquistato dei giocatori di valore, ora dobbiamo cercare di ottenere il massimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Ripresa confidenza con il campo, ora aumentiamo i carichi di lavoro»

SportPiacenza è in caricamento