Fiorenzuola - Tabbiani: «Ripresa confidenza con il campo, ora aumentiamo i carichi di lavoro»
Serie D - Il tecnico dei rossoneri fa il punto della situazioni dopo i primi giorni di raduno. «Squadra quasi al completo, mancano ancora un paio di pedine». Il 13 settembre amichevole contro il Seregno di Franzini, il 17 test con il Nibbiano&Valtidone
Primi dieci giorni di attività in archivio per il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani: il nove agosto è stato il giorno dei test sierologici decisi dalla società ad integrazione dell’attuale protocollo sanitario, il martedì successivo è arrivato il momento del primissimo contatto con il terreno di gioco dopo cinque mesi di lontananza dal campo.
Sul fronte della composizione della rosa sono diversi i ragazzi del settore giovanile aggregati alla prima squadra e, come riportato in precedenza anche dal DS Bernardi, la società è al lavoro per completare la squadra. «Indicativamente mancano ancora due o tre giocatori: lo sappiamo bene, è un mercato un po’ strano. Basti pensare che le società professionistiche hanno terminato il campionato ieri con i playoff».
- 1 / 2
- Continua