menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiorenzuola sconfitto a Crema. Petrelli lascia per impegni professionali

Peri nella ripresa decide l'incontro, per l'undici di Dionisi il gol firmato da Bigotto rende meno amara la sconfitta. Intanto, dopo cinque stagioni, lascia il capitano dell'ultima stagione

Una doppietta di Peri stende il Fiorenzuola nell’amichevole giocata a Crema a domicilio della Pergolettese (serie D). Succede tutto nella ripresa e a ventidue minuti dal novantesimo il rossonero Bigotto rende meno pesante la sconfitta per l’undici di Dionisi. Il caldo la fa da padrone al Bertolotti, ma la gara è piacevole: il primo tempo si chiude comunque senza reti, nonostante le occasioni create dai padroni di casa e non sfruttate da Ferrario, Rossi e Pedrabissi. Per il Fiorenzuola, alla seconda uscita dopo l’ottimo 1-1 con il Piacenza, una conclusione di Bosio di poco alta oltre la traversa. Nel secondo tempo ecco la doppietta di Peri nel giro di un minuto, e quindi il gol del Fiorenzuola firmato dall'ex Bigotto, che ha ribadito in rete una corta respinta di Ghirlandi. Nel Fiorenzuola non è sceso in campo Andrea Petrelli: il capitano dell’ultima stagione, dopo cinque campionati in rossonero, in accordo con la società è stato lasciato libero a causa di impegni professionali non compatibili con le sedute di allenamento pomeridiane.

Pergolettese 2

Fiorenzuola 1

PERGOLETTESE: Leoni, Premoli, Villa, Piras, Brero, Baggi, Rossi, Dragoni, Ferrario, Manzoni, Pedrabissi.

Entrati nel secondo tempo: Ghirlandi, Piloni, Ornaghi, Venturelli, Carbone, Parisio, Peri, Boschetti, Sonzogni, Pezzi, Morello.

All. Curti Perpaolo

FIORENZUOLA: Vagge, Nava, Varoli, Mazzotti, Reggiani, Benedetti, Guglieri, Bouhali, Bosio, Bramante, Bollini.

Entrati nel secondo tempo: D'Apolito, Spagnoli, Collodel, Lobello, Cosi, Sarzi, Bigotto, Storchi, Cremonesi, Cavanna.

All. Dionisi Alessio

Arbitro: Zaniboni Luca di Crema

Reti: 13' e 14' st Peri (P), 23' st Bigotto (F)


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento