Domenica, 17 Ottobre 2021
Dilettanti

Fiorenzuola - Ora la sosta per ricaricare le pile in vista dello sprint playoff. Rescinde Famiglietti

Domenica turno di riposo per tutta la Serie D, si riprende il 17 marzo con la trasferta in casa del Sasso Marconi

Archiviata la sconfitta di domenica al Comunale contro il Modena - ko sul quale ha fortemente influito l’espulsione di Corbari dopo 18’ di gioco - il Fiorenzuola si tuffa in due settimane in cui potrà ricaricare le pile in vista dello sprint finale di primavera, decisivo nella corsa ai playoff.
Domenica, infatti, tutta la Serie D osserverà un turno generale di riposo per la concomitanza con il prestigioso Torneo di Viareggio. Il Fiorenzuola attualmente è quarto in classifica, le prime tre posizione sono probabilmente andate perché la distanza dalla Reggiana (terza) è di 7 punti, la squadra di Brando dunque deve principalmente guardarsi le spalle. La quarta piazza è condivisa con il Fanfulla, dietro c’è il Crema a -2 poi il Carpaneto a -6.

Intanto la società comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive del tesserato Mirko Famiglietti, classe 2000. A causa di problemi personali extra-calcistici il giocatore, che nella stagione ha collezionato 9 presenze in Serie D, ha compiuto la scelta di non terminare la stagione con la maglia rossonera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Ora la sosta per ricaricare le pile in vista dello sprint playoff. Rescinde Famiglietti

SportPiacenza è in caricamento