rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Dilettanti

Fiorenzuola - Mister Brando: «Paghiamo a caro prezzo ogni errore». Domenica al Comunale arriva il Pavia

Il tecnico analizza il momento dei rossoneri dopo il pari con il Calvina: «Credo sia stata una partita che avremmo dovuto vincere e che ha fatto capire che abbiamo una squadra con dei valori. Purtroppo è un periodo che non raccogliamo quanto seminato»

Secondo lei quali sono gli aspetti su cui la squadra deve migliorare maggiormente?

«La squadra ha ancora margini di miglioramento notevoli in tutto. Non c’è nulla che mi preoccupa più di altre cose, settimanalmente lavoriamo su entrambe le fasi per crescere a livello di reparto ed individuale».

Domenica il Fiorenzuola torna a giocare in casa contro il Pavia, che tipo di partita vi aspettate?

«Una partita complicata perché incontriamo una squadra in salute, che domenica ha fatto una prestazione molto importante ed ha giocatori pericolosi. E’ una squadra temibile che davanti può far male, credo che il Fiorenzuola debba avere la consapevolezza di poter portare a casa il risultato pieno. Fortunatamente ritorniamo nel nostro campo che fino ad oggi ci ha regalato delle grandi soddisfazioni e vogliamo rendere contento il nostro pubblico».

In caso di vittoria il Fiorenzuola salirebbe a 14 punti, posizionandosi nella parte alta della classifica. Quali sono le aspettative stagionali?

«Noi non siamo sicuramente lì ad avere tabelle o rispettare delle posizioni, il nostro obiettivo è quello di cercare di rimanere il più alto possibile senza porci dei limiti. Abbiamo le possibilità di stare abbastanza in alto, vogliamo arrivarci a tutti i costi. Al momento la classifica è molto corta e sarà completamente stravolta tra un mese, noi adesso dobbiamo ragionare di partita in partita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Mister Brando: «Paghiamo a caro prezzo ogni errore». Domenica al Comunale arriva il Pavia

SportPiacenza è in caricamento