rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Dilettanti

Fiorenzuola - Luca Ferri, il nuovo ministro della difesa: «Progetto serio e ambizioso»

Il giocatore arriva dallo Sporting Franciacorta. ««Ho ricevuto un paio di proposte economiche allettanti ma a Fiorenzuola ho visto un progetto serio con persone preparate, essendo io ambizioso e avendo visto basi importanti mi hanno convinto».

Nel modulo di mister Tabbiani, Ferri prenderà verosimilmente il posto di Bruzzone che ha lasciato il Fiorenzuola per l’esperienza in biancorosso. «Sostituire un giocatore come Bruzzone che l’anno passato ha fatto un’ottima stagione mi dà delle responsabilità - spiega Ferri - Mi fa felice pensare di essere stato scelto perché la società crede che io sia in grado di sostituirlo: mi piace lavorare sodo ed apprendere nuovi concetti»

Dopo aver riempito uno slot importante nella retroguardia, il DS Marco Bernardi è ora al lavoro per portare in rossonero un terzino destro under che prenda il posto di Olivera (di rientro alla Pro Vercelli dopo il prestito della passata stagione) e si aggiunga al riconfermato Romeo. Ancora da definire invece la situazione di Cavalli, con il quale sono in corso trattative con l’Atalanta, proprietaria del cartellino.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Luca Ferri, il nuovo ministro della difesa: «Progetto serio e ambizioso»

SportPiacenza è in caricamento