rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021

Fiorenzuola in Serie C - Il presidente Pinalli: «Dedico questo risultato alla città e ai nostri tifosi». VIDEO

Il numero uno dei rossoneri. «Questo è il risultato di una società seria che è in grado di programmare. Ora siamo nei professionisti e le difficoltà aumenteranno notevolmente, faremo ciò che potremo»

«Ci siamo resi conti che ce la potevamo fare davvero alla penultima giornata, quando abbiamo visto la sconfitta dell’Aglianese abbiamo pensato che eravamo davvero a pochi millimetri dal sogno». Così commenta a caldo il presidente Pinalli, che dopo 20 anni ha riportato il Fiorenzuola in Serie C, categoria in cui mancava dal 2002.
«E’ chiaro che oggi dovevamo giocarcela, mancava ancora questa e nel calcio mai dire mai, però abbiamo vinto meritatamente anche oggi».
«Io festeggio meno degli altri? Avremo tempo. Il tecnico è bravissimo, la società è perfetta e questo è il risultato della programmazione. Il prossimo anno? Non sarà facile perché i professionisti non sono i dilettanti, vedremo cosa sarà possibile fare. Dedico questa promozione alla città, penso che i nostri tifosi abbiamo aspettato anche a sufficienza per avere una serata come questa».

Sullo stesso argomento

Video popolari

Fiorenzuola in Serie C - Il presidente Pinalli: «Dedico questo risultato alla città e ai nostri tifosi». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento