rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Fiorenzuola - Il rinnovo di Dionisi non è scontato, su di lui ci sono due club. Ora testa ai playoff

La dirigenza rossonera si è già espressa e dopo aver rinnovato con il ds Di Battista vorrebbe proseguire anche con il tecnico, ma Dionisi prende tempo perché piace a Forlì e Imolese per la prossima stagione

Il Fiorenzuola ha dunque centrato con un turno di anticipo sulla chiusura della stagione regolare l’obiettivo dei play off. Un obiettivo impensabile se si considerano i programmi e la rivoluzione estiva che ha interessato diesse, staff tecnico e rosa, ma diventato quasi doveroso cammin facendo, soprattutto alla luce dell’incredibile girone di andata dei rossoneri, che avevano chiuso primi davanti a tutti. Nella seconda parte della stagione gli autentici valori sono emersi, il Fiorenzuola ha avuto un evidente calo, ma mister Dionisi e tutti i rossoneri sono stati bravi rimettersi in carreggiata nel finale del girone di ritorno, riuscendo dunque a chiudere la stagione regolare nel gruppo delle migliori.

La prima avversaria per il Fiorenzuola nei play off, stando all’attuale classifica, sarebbe il Forlì. Solo in caso di sconfitta rossonera a Montevarchi all’ultima giornata e di contemporaneo successo della Sangiovannese a Lentigione, il Fiorenzuola se la vedrebbe con l’Imolese seconda in graduatoria. Nel caso invece di successo rossonero a Montevarchi e di contemporanea sconfitta del Forlì a Imola, il Fiorenzuola chiuderebbe al terzo posto e avrebbe il vantaggio di disputare al Comunale il primo turno dei play off sempre con il Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Il rinnovo di Dionisi non è scontato, su di lui ci sono due club. Ora testa ai playoff

SportPiacenza è in caricamento