Fiorenzuola - Il nuovo responsabile tecnico Settimio Lucci: «L’obiettivo è quello di migliorare i ragazzi»
Il Presidente Pinalli: «Conosciamo benissimo le qualità di Mino e contiamo sul far crescere il nostro settore giovanile. Si metterà all’opera da subito contattando gli allenatori dell’Academy già dalla prossima settimana»
Si è tenuta alle ore 11.00 di sabato 13 giugno, nella Sala Stampa di U.S. Fiorenzuola 1922, la presentazione del nuovo Responsabile Tecnico dell'Academy rossonera Settimio Lucci. Queste le parole rilasciate ai giornalisti e parte dello staff tecnico presente, in una conferenza tenutasi con il Presidente Pinalli ed i Vice-Presidenti Giovanni Pighi e Daniele Baldrighi a tenere le maestranze a fianco di Lucci.
Proprio il Presidente Pinalli ha dichiarato: ''Conosciamo benissimo le qualità di Mino e contiamo sul far crescere il nostro settore giovanile. Si metterà all’opera da subito contattando gli allenatori dell’Academy già dalla prossima settimana. La firma è stata molto semplice perché in società eravamo tutti d’accordo.''
Il Vice-Presidente Pighi ha invece dichiarato: ''Crediamo nel corso degli anni di essere diventati un punto di riferimento nella zona anche a livello di settore giovanile, a livello di provincia e di provincia ''allargata'' alle zone circostanti. Il nostro territorio vedeva negli scorsi decenni un florido settore giovanile nell'allora Grande Piacenza in Serie A, un vero e proprio punto di riferimento, mentre ad oggi possiamo dire di essere anche noi presenti con una buona proposta.''
''Dopo la conclusione del mio rapporto lavorativo precedente con il Carpaneto, senza tenere nulla nascosto e alla luce del sole, sono stato contattato dal Presidente Pinalli e in 24 ore ho capito che quella di Fiorenzuola era la situazione giusta che stavo cercando.'' ha dichiarato Lucci.