rotate-mobile
Dilettanti

Fiorenzuola - Il nuovo DS Simone Di Battista: «Il club ha tutti i mezzi per crescere»

Intervista esclusiva al nuovo direttore sportivo dei rossoneri che arriva dal Borgosesia. Radiomercato dice che si potrebbe portare dietro anche il tecnico Dionisi al posto di Ciceri: «Il capitolo allenatore lo valuteremo insieme ai dirigenti del Fiorenzuola»

Capitolo allenatore: Ciceri ha appena guidato il Fiorenzuola alla salvezza, ma radio mercato sostiene che da Borgosesia potrebbe seguirla Alessio Dionisi.

“Con Dionisi c’è in effetti grande feeling, abbiamo un’idea di calcio molto simile, con lui a Borgosesia ho vissuto due stagioni ricche di soddisfazioni. Detto ciò, non gli ho ancora parlato dell’ipotesi-Fiorenzuola. Con il Borgosesia abbiamo i play-off da giocare e, per rispetto nei confronti del mio attuale presidente, parlerò eventualmente con Dionisi a stagione conclusa. In questo momento l’allenatore del Fiorenzuola è Andrea Ciceri, che ha lavorato davvero benissimo e che ringrazio per il traguardo ottenuto. Tra qualche giorno mi metterò a un tavolo insieme ai dirigenti del Fiorenzuola e insieme valuteremo anche il discorso dell’allenatore: ma la conferma di Ciceri non è al momento da escludere”.

Con quale prospettive si appresta a iniziare l’avventura a Fiorenzuola?
“L’obiettivo deve essere quello di fare del Fiorenzuola una squadra temuta e rispettata da tutti. Che scenda sempre in campo per vincere e che sia degna della sua storia. Senza dimenticare il settore giovanile, che negli anni deve sempre più rappresentare un serbatoio per la prima squadra”  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Il nuovo DS Simone Di Battista: «Il club ha tutti i mezzi per crescere»

SportPiacenza è in caricamento