rotate-mobile
Dilettanti

Finisce 1-3, il derby é del Fontana Audax

Aggiornamento 45'st: il derby é finito. Finisce 3-1 per il Fontana che si aggiudica il derby al termine di una partita davvero bellissima. Aggiornamento 40'st: Bomber Dallagiovanna capitalizza un cross rasoterra di Rossi e a porta vuota segna...

Aggiornamento 45'st: il derby é finito. Finisce 3-1 per il Fontana che si aggiudica il derby al termine di una partita davvero bellissima.

Aggiornamento 40'st: Bomber Dallagiovanna capitalizza un cross rasoterra di Rossi e a porta vuota segna il gol del 3-1

Aggiornamento 35'st: goal della Castellana con Zarbano che segna il 1-2 su errore di Villa che respinge il pallone troppo corto su tiro di Marzani.


Aggiornamento 20'st: Gol annullato alla Castellana per fuorigioco di Fagioli su tiro di Marzani deviato da Villa.

Aggiornamento 17'st: Occasione per la Castellana con Bertelli che mette in mezzo un cross rasoterra ma non trova nessuna deviazione.

Aggiornamento 44'pt: il Fontana raddoppia con un golasso di Dede Valla.
Calcio d'angolo di Ferrari e Valla di tacco infila nell'angolino alle spalle di Gagliardi per il gol del 2-0

Aggiornamento 42'pt: Sattin ben liberato in area da un lancio di Fagioli stoppa in area e trova un diagonale che si stampa sul palo. É un derby davvero spettacolare.

Aggiornamento 37'pt: ancora Fontana con Valla che dai 30 metri sfiora l'incrocio dei pali 

Aggiornamento 30'pt: doppia occasione del Fontana con Dallagiovanna che colpisce il palo su ottimo cross di Ferrari e sull'azione seguente ancora il Dalla ben imbeccato da Bontempi sbaglia un tap-in nell'area piccola al volo di destro.

Aggiornamento 20'pt: Fontana che passa in vantaggio con bomber Dallagiovanna che su cross di Bontempi riesce a toccarla con la punta di quel tanto che riesce a superare Gagliardi in uscita per il goal che vale il vantaggio della squadra del presidente Magnani.

Aggiornamento 13'pt: occasione per la Castellana con Fagioli il cui tiro é deviato in angolo da un difensore del Fontana per la precisione da Dallavalle.

Aggiornamento 3' pt: prima occasione di marca Fontana con Valla che servito dalla sponda di Dallagiovanna conclude a lato dello specchio.

Aggiornamento 1'pt: fischio d'inizio il derby é partito

Aggiornamento live: Le formazioni delle squadre

CASTELLANA: Gagliardi, Losi, Carini, Centanni, Caritatevoli, Oppedisano, Marzani, Fagioli, Zanaboni, Sattin, Bertelli. All.: Viciguerra.
A disp: Di lauro, Tedeschi, Zarbano, Reggi, Picetti, Mura, Dallavalle

FONTANA AUDAX: Villa, Ferrari, Dallavalle, Orrú, Ferdenzi, Bellingeri, Costantino, Fantini, Dallagiovanna, Bontempi, Valla. All.: Stefanelli
A disp: Riboldi, Adnani, Magnani, Picca, Rai, Rossi, Russo.

Arbitro: Lodi di Modena (Di Bella e Gjuzi di Piacenza) 

Il gran giorno é arrivato. É tempo di derby in quel di Castel San Giovanni tra Castellana e Fontana Audax. Castellana seconda in classifica a meno 4 dalla capolista Bibbiano e che viene dalla vittoria in quel di Monticelli di domenica scorsa. Fontana che si trova a nove punti dalla formazione di mister Viciguerra e che arriva a questa partita dopo il pareggio di domenica scorsa in casa contro la Castelnovese. Entrambe le squadre proveranno a far loro questo derby che sicuramente vale più dei soliti tre punti, perché il derby non è una partita come le altre e in Soressi che si preannuncia gremito le due squadre si daranno battaglia fino all'ultimo in una partita che sarà sicuramente spettacolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce 1-3, il derby é del Fontana Audax

SportPiacenza è in caricamento