menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Figc - Le decisioni del Giudice e gli abbinamenti di Coppa - 1

Figc - Le decisioni del Giudice e gli abbinamenti di Coppa - 1

Figc - Le decisioni del Giudice e gli abbinamenti di Coppa

In Serie D il Giudice Sportivo ha multato con 500 euro di ammenda il Piacenza Calcio a causa di "ripetute espressioni ingiuriose rivolte a un giocatore avversario", nella fattispecie nel mirino dei tifosi biancorossi c'era il giocatore del...

In Serie D il Giudice Sportivo ha multato con 500 euro di ammenda il Piacenza Calcio a causa di "ripetute espressioni ingiuriose rivolte a un giocatore avversario", nella fattispecie nel mirino dei tifosi biancorossi c'era il giocatore del Ciliverghe, Filippo Carobbio, squalificato 20 mesi per l'inchiesta sul calcioscomesse Last Bet e finito nel mirino dei supporter emiliani.

In Promozione il Giudice Sportivo ha sancito la sconfitta 3-0 a tavolino ai danni della Medesanese rea di aver schierato irregolarmente un giocatore nella partita contro il Montecchio.
In Prima Categoria stabiliti gli ottavi di finale di Coppa Italia: la Bobbiese affronterà il Noceto a Bobbio mercoledì 21 ottobre, mentre il match di ritorno è fissato l'11 novembre a campo invertito.

Stabiliti gli accoppiamenti di Coppa Emilia in Seconda Categoria: le semifinali del Girone A sono Bobbio2012-Olubra, Podenzano-Pontolliese Gazzola. Nel Girone B sfide tra San Polo-Caorso e Sporting Fiorenzuola-Alsenese. Partita di andata mercoledì 14 ottobre, match di ritorno mercoledì 28 ottobre.
Infine la Figc provinciale comunica che la partita di Coppa Provinciale San Filippo Neri-Bivio Volante di giovedì 8 ottobre si disputa al Soressi1, mentre Arsenal-Zibello (Seconda) di domenica 11 ottobre si gioca a Cortemaggiore. La Polisportiva Bf giocherà per il resto della stagione le partite interne al campo di Podenzano con inizio alle 17.30 e 16.30 durante l'orario invernale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento