menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comitato regionale Figc: iniziano i primi rinvii

Non si giocheranno i recuperi inizialmente fissati per mercoledì 28 febbraio e giovedì primo marzo di Eccellenza, Promozione, Prima categoria e di Allievi e Giovanissimi professionisti e regionali

In attesa delle decisioni sul programma del fine settimana, che verranno prese probabilmente nella giornata di venerdì sia da Bologna sia dalla Delegazione di Piacenza, il Comitato regionale della Figc ha ufficializzato i primi rinvii. Non si giocherà nessuno del recuperi previsti nelle giornate di mercoledì 28 febbraio e giovedì primo marzo: rinviate a data da destinarsi tutte le partite di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, comprese quelle sui campi in sintetico, oltre ai recuperi di Giovanissimi professionisti, Allievi e Giovanissimi regionali.

Considerato che le previsioni indicano il meteo in netto peggioramento nelle giornate di giovedì e venerdì, con abbondanti nevicate su tutto il nord Italia, è molto probabile che per la seconda settimana consecutiva il calcio piacentino, ma più in generale quello emiliano-romagnolo, subisca una giornata di stop totale. Come già anticipato, l'ufficializzazione dovrebbe comunque arrivare venerdì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento