Lunedì, 22 Luglio 2024
Dilettanti

"La grande serata delle società": il calcio dell'Emilia-Romagna in festa

Sabato 17 giugno dalle 18.30 a Bologna premiate tutti i club che in stagione hanno ottenuto risultati importanti

Una serata senza precedenti, per celebrare e festeggiare tutti i Club dell'Emilia Romagna. E' tutto pronto per "La Grande Serata delle Società", evento ideato e organizzato dal Crer Figc Lnd. Sabato 17 giugno dalle 18,30 la prestigiosa cornice dell'EuropAuditorium in Piazza della Costituzione 4 a Bologna sarà teatro di una kermesse alla quale sono state invitate tutte le società della regione. 

Durante la serata, condotta da Gianluca Vecchi e Alessia Ferrari e arricchita dalla presenza di tanti rappresentanti dei media della regione, saranno premiate tutte le squadre risultate vittoriose in tutte le categorie, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, fino ai campionati giovanili, al calcio a 5 e al calcio femminile.  Contestualmente verranno consegnati premi fair play e premi speciali assegnati per iniziative o comportamenti particolarmente meritori durante la stagione sportiva e targhe alle vincenti della Coppa Disciplina. 

Previsti uno show coinvolgente dei Pop Street Soccer, freestylers di caratura internazionale, ed un momento particolare dedicato alle Società vittime dell'alluvione abbattutasi sull'Emilia Romagna. Il Crer Figc Lnd sarà presente al gran completo a partire dal Presidente Simone Alberici. Interverranno come autorità il Presidente del Coni Regionale Andrea Dondi e l'Assessore allo Sport del Comune di Bologna, Roberta Li Calzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La grande serata delle società": il calcio dell'Emilia-Romagna in festa
SportPiacenza è in caricamento