rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza in campo il 28 agosto, Promozione, Prima categoria e giovanili regionali il 10 e l'11 settembre

Questo pomeriggio scadono i termini per le iscrizioni alla Prima e alla Seconda. Per gli altri campionati data d'inizio decisa dalle Delegazioni provinciali

Scadono questo pomeriggio alle 17 i termini per le iscrizioni ai campionati di Prima e Seconda, mentre per le altre categorie ci sarà tempo in alcuni casi fino ad agosto e, per i più piccoli, anche settembre. Intanto la Figc dell’Emilia-Romagna ha reso noto le date presunte di inizio attività, che vedranno tornare sui campi tutti i calciatori dilettanti.

L’Eccellenza sarà la prima a prendere il via nella giornata del 28 agosto, mentre Juniores Under 19 Elite e regionale, Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 regionali, Promozione e Prima categoria vivranno il fischio d’inizio nel week end del 10 e 11 settembre. Le date di tutte le altre categorie, dalla Seconda fino ai campionati provinciali, verranno invece definite dalle Delegazioni locali nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il Calcio a 5, la Serie C1 e la C2 inizieranno il 17 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza in campo il 28 agosto, Promozione, Prima categoria e giovanili regionali il 10 e l'11 settembre

SportPiacenza è in caricamento