menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I festeggiamenti della Borgonovese (foto usborgonovese.it)

I festeggiamenti della Borgonovese (foto usborgonovese.it)

Festa Borgonovese, i rossoblù vincono il titolo dei Giovanissimi Provinciali

Partita emozionante contro la Pontenurese (1-1) che non sfrutta la superiorità numerica. Rinviata per pioggia la finalissima Juniores tra Royale Fiore e Vigolo

Fanno festa i Giovanissimi della Borgonovese allenati da mister Tagliafichi che nella giornataccia di sabato (sospeso quasi tutto per pioggia) hanno invece portato a termine lo scontro diretto con la Pontenurese per assegnare il titolo Provinciale.
Alla Borgonovese bastava il pareggio in quanto capolista con 3 punti del gironcino, mentre alla Pontenurese serviva la vittoria. Alla fine è terminata 1-1 e a far festa è stata la Borgonovese.
Si mette subito male per i rossoblu che rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Beqja, ma sbloccano comunque il risultato dopo 18’ con la rete di Gennari. A questo punto la Borgonovese regge l’assalto della Pontenurese che trova il pareggio al 38’ della ripresa con Ghizzoni ma non trova, invece, il gol vittoria. Sospesa e rinviata per pioggia invece la finalissima degli Juniores Provinciali tra Royale Fiore e Vigolo.

BORGONOVESE-PONTENURESE 1-1

BORGONOVESE: Calestani, Turka, Balduzzi, Metti, Beqja, Singh, Peens (25' st. Bisi F.), Bisi N., Gennari, Mema (20' st. Cottone), Rafiq. All. Tagliafichi. A disp. : Franzini, Zavattarelli, Rakik, Gazzola.

PONTENURESE: Mazzocchi (31' st. Ferrari), Lombardo, Zare, Annang, Rancati, Bonvicini, Nikolov (5' st. Rossi), Quadro, Pagani, Micev (29' st. Brocca), Ghizzoni. All. Ghittoni. A disp. : Marmiroli, Potenza, Buono.

ARBITRO: De Luca di Piacenza

MARCATORI: 18' pt. Gennari (B), 38' st. Ghizzoni (P)

AMMONITI: Brocca (P), Rafiq (B). ESPULSI : Beqja (B)

Giovanissimi Provinciali Triangolare
Borgonovese-Pontenurese 1-1
Classifica: Borgonovese 4, Pontenurese 2, LibertaSpes 1
Già giocate: Libertaspes-Borgonovese 1-3, Pontenurese-LibertaSpes 2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento