Questo sito contribuisce all'audience di

Elezioni Figc-LND Emilia Romagna: anche Emore Giuseppe Manfredi ufficializza la sua candidatura

«La richiesta d’aiuto delle società che non si sono sentite tutelate per la situazione maturata causa il Covid-19, e portare una valida alternativa all’ attuale Governance che da circa 20 anni gestisce la nostra Regione» sono le mie motivazioni

Emore Giuseppe Manfroni

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa con cui Emore Giuseppe Manfredi, delegato provinciale della Figc Reggio Emilia, si candida ufficialmente alla presidenza della Figc-LND dell’Emilia Romagna, elezioni che si terranno il prossimo 9 gennaio.

Il comunicato stampa

Con la presente sono a comunicare che in data odierna, dopo una attenta riflessione, rendo ufficiale la mia candidatura alla Presidenza del Comitato FIGC-LND della Regione Emilia Romagna in vista delle prossime elezioni del 09/01/2021.
Le considerazioni che mi hanno spinto insieme ad altre persone ad affrontare questo percorso elettorale sono: la richiesta d’aiuto delle Società che non si sono sentite tutelate per la situazione maturata causa il Covid-19,  e portare una valida alternativa all’ attuale Governance che da circa 20 anni gestisce la nostra Regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento