menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eccellenza - Termina a reti inviolate tra Nibbiano&Valtidone e Folgore Rubiera

La partita inizia con il sorpasso in classifica da parte del Pallavicino ai danni del Nibbiano & Valtidone poiché vengono riconosciuti 3 punti ai modenesi per irregolarità di formazione del turno precedente da parte della Virtus. Detto questo assistiamo ad una partita di buon livello giocata da bene da entrambe le squadre che hanno cercato per tutti i 90' minuti il goal. Meglio i padroni di casa che hanno gestito la partita per tutti 90' mantenendo le redini del gioco.

Gli ospiti non sono stati certo a guardare ed hanno ribattuto ai padroni di casa cercando a loro volta la via del gol. Alla fine dei conti il Nibbiano&Valtidone avrebbe meritato qualcosa di più considerati il gioco e le occasioni create. Da segnalare le prestazioni del solito Di Gennaro, ma in luce anche Sinigaglia e Mangiarotti.

Nibbiano&Valtidone-Folgore Rubiera 0-0

Nibbiano&Valtidone: Criscione, Paesotto, Silva (46' st Filipov), Jakimowski, Silvestri, Lorusso, Calzi, Marmiroli (35' st Buscaglia), Sinigaglia, Mangiarotti, Di Gennaro. All.: Tassi.

Folgore Rubiera: Burani, Dallari, Blotta (40' st Piacentini), Orlandini, Fornaciari, Tognetti, Lusoli, Agrillo, Greco, Tavaglione (22' st Koridze), Barozzi. All.: Vacondio.

Arbitro: Boschi Sez.di Bologna

Espulsi: 43’ st Agrillo somma di ammonizioni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento