Lunedì, 15 Luglio 2024
Dilettanti

Eccellenza - Si separano le strade della Fidentina e del tecnico piacentino Stefano Parmigiani

Subentrato in corsa dopo la prima giornata, la società ha deciso di richiamare in panchina l'ex mister Montanini

Attraverso una nota stampa, diramata del tardo pomeriggio di lunedì, la società Fidentina (Eccellenza A) ha deciso di interrompere di comune accaordo il suo rapporto con il tecnico piacentino Stefano Parmigiani, subentrato in corsa dopo la sconfitta della prima giornata, a conferma dei rumors riportati nella mattinata dai colleghi di sportparma.com.
Si ferma qui dunque l’interregno di Parmigiani che era subentrato a Montanini dopo la prima giornata, e proprio lo stesso Montatini fa quindi ritorno sulla panchina della Fidentina.

La nota del club

Con la presente nota la società Fidentina ed il mister Stefano Parmigiani comunicano a malincuore la decisione comune di interrompere il percorso sportivo intrapreso nella stagione corrente. A Stefano un ringraziamento particolare per l’impegno e l’abnegazione profusa in queste settimane che rimarranno comunque di sicura  impronta di crescita per il proseguo. Il consiglio direttivo è ora in procinto di ridare mandato tecnico di guida della squadra al tecnico Francesco Montanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Si separano le strade della Fidentina e del tecnico piacentino Stefano Parmigiani
SportPiacenza è in caricamento