rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Eccellenza, Promozione e Prima in campo il 12 febbraio

In Serie D il Piacenza dovrà fare a meno dell'attaccante Alessio De Vecchis che non potrà così giocare il derby contro il Pro, il giocatore è stato fermato un turno dal Giudice Sportivo per recidiva in ammonizione. Per quanto riguarda invece i...

In Serie D il Piacenza dovrà fare a meno dell'attaccante Alessio De Vecchis che non potrà così giocare il derby contro il Pro, il giocatore è stato fermato un turno dal Giudice Sportivo per recidiva in ammonizione.

Per quanto riguarda invece i recuperi di Promozione, Eccellenza e Prima Categoria che si dovevano disputare oggi, tutte le partite sono state rinviate al 12 febbraio con inizio alle 20.30 (ore 14.30 per chi non dispone d'illuminazione artificiale). Si giocano il 12 febbraio: Sampolese-Meletolese e Centese-Colorno in Eccellenza. In Promozione: Cadelbosco-Povigliese, Ciano-Medesanese, Montecchio-Termolan Bibbiano, Soragna-Terme Monticelli, Valterese-Traversetolo. In Prima Categoria infine si recuperano: Bardi-Baby Brazil, Carpaneto-Corte Calcio, Pontenurese-Rottofreno, Vigolo-San Secondo, Gazzola-Viarolese. I recuperi degli Juniores Regionale, invece, sono fissati per l'11 febbraio con inizio alle 20.30 (leggi qui il programma).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Promozione e Prima in campo il 12 febbraio

SportPiacenza è in caricamento