rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza - Occasione sprecata dal Nibbiano&Valtidone, è solo 2-2 contro l'ultima della classe

Partita nervosa fin dal primo istante, molto importante la posta in palio, soprattutto per i padroni di casa. Gli ospiti si presentano con un 4-3-2-1 piuttosto guardingo ma pronto a colpire in contropiede mentre i padroni di casa con un 4-3-3 specchio della volontà di conquistare i 3 punti contro la Cenerentola del girone ma gli ospiti, probabilmente liberi da impegni vista la classifica, coprono bene  il campo.
Prima Paesotto e poi Sinigaglia impegnano la difesa ospite. Al 14' Sinigaglia va in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Quando meno te lo aspetti sono gli ospiti a passare in vantaggio con Aracri. Ci pensa Mangiarotti a rimettere le cose a posto al 27' su punizione: 1-1.
Nel secondo tempo il primo brivido è rappresentato dalla traversa degli ospiti colpita da Fiocchi. Di lì a pochi minuti Aracri spreca una buona occasione anche per l'ottima para di Criscione. Ma è il solito Di Gennaro servito ottimamente da Mangiarotti a riportare in vantaggio i padroni di casa al 15'. Sembra tutto facile ma 35' Aracri porta il pareggio i suoi. Da lì al fischio finale tutte e due le squadre tentano il colpo ma il risultato non cambia più.

NIBBIANO&VALTIDONE-CASALGRANDESE 2-2

Nibbiano&Valtidone: Criscione, Peroni, Paesotto (1' st. Buscaglia), Jakimowski, Silvestri, Lorusso, Filipov, Calzi (12' pt.  Filipov), Sinigaglia, Mangiarotti, Di Gennaro. All. Mister Maurizio Tassi.

Casalgrandese: Scavo, Fabbri, Zinani (22' st.  Sganzerla), Hardy, Guicciardi, Bega, Mirra, Quitadamo, Aracri, Fiocchi (Sganzerla 40' st), Bellei. All. Mister Giuseppe Ingari.

Arbitro: Morucci di Modena

Marcatori: 22' pt Aragri, 27' pt Mangiarotti, 15' st Di Gennaro, 35' st Aragri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Occasione sprecata dal Nibbiano&Valtidone, è solo 2-2 contro l'ultima della classe

SportPiacenza è in caricamento