rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza e Promozione recuperano il 6 febbraio

Si recupererà mercoledì 6 febbraio la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza rinviata la scorsa settimana. Un turno infrasettimanale in notturna (si gioca alle 20.30) per Lupa Piacenza (che affronta il Salsomaggiore) e per...

Si recupererà mercoledì 6 febbraio la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza rinviata la scorsa settimana. Un turno infrasettimanale in notturna (si gioca alle 20.30) per Lupa Piacenza (che affronta il Salsomaggiore) e per Fiorenzuola e Royale Fiore, entrambe in trasferta rispettivamente contro Correggese e Real Panaro. Questa la giornata completa: Castellarano-Crociati Noceto, Colorno-Terme Monticelli, Pallavicino-Folgore Bagno, Real Panaro-Royale Fiore, Correggese-Fiorenzuola, Lentigione-Sampolese, Termolan Bibbiano-Fidentina, Lupa Piacenza-Salsomaggiore.

Sempre mercoledì 6 gennaio alle 20.30 si giocherà anche il turno rinviato di Promozione con Arcetana-Bobbiese, Castelnovese-Castellana e Borgonovese-Traversetolo. Le altre partite in programma sono: Cadelbosco-Brescello, Fabbrico-Meletolese, Montecchio-Medesanese, Povigliese-Falk, Carignano-Ciano e Calciocasalese-Langhiranese.

La 14esima giornata di Prima Categoria si recupera invece mercoledì 13 febbraio alle 20.30. Queste le partite in calendario: Aurora-Besurica, Baby Brazil-Fontana Audax, Corte Calcio-Fontanellatese, Gotico Garibaldina-Sportign Fiorenzuola, Rottofreno-Villanova, Soragna-Pontenurese, Valtidone-Viarolese, Vigolo-San Secondo.

Il campionato Juniores Regionale recupera la 13esima partita di andata martedì 12 febbraio con orario ufficiale. Carignano-Royale Fiore, Fiorenzuola-Traversetolo, Langiranese-Borgonovese, Lupa Piacenza-Crociati Noceto, Pallavicino-Castellana, Calciocasalese-Medesanese, Colorno-Salsomaggiore.

In serie D il Mezzolara ha presentata ufficialmente reclamo per il match contro il Castenaso, quest'ultima società infatti ha sbagliato i cambi degli under e per il Mezzolara si prospetta una vittoria a tavolino per 3-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione recuperano il 6 febbraio

SportPiacenza è in caricamento