rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza - Bella vittoria del Nibbiano&Valtidone: 3-0 al San Felice

Buon inizio dei padroni di casa che già al 9' del primo tempo passano in vantaggio con una punizione calciata dai 23 mt da Mangiarotti che pennella alla sinistra di Baia. Avversari alla mercé dei padroni di casa i quali fanno la partita senza consentire il possesso di palla al San Felice. Al 26' la costante pressione dei padroni di casa porta al raddoppio con Jakimowski di testa servito ottimamente da un cross di Di Gennaro. Al 5' della ripresa Mangiarotti dopo un' ottima azione crossa ottimamente dalla sinistra per Di Gennaro che di testa non sbaglia il 3 a 0.
Da qui in avanti i padroni di casa vanno in controllo della partita, la quale non offre più spunti anche perché i padroni di casa paghi del risultato rallentano il ritmo.

Nibbiano&Valtidone-A.S.D. S. Felice 3-0

Nibbiano&Valtidone: Ziglioli, Paesotto, De Matteo (42' st Bernazzani), Jakimowski, Silvestri, Peroni, Silva (37' st Elyamani), Marmiroli, Sinigaglia (29' st Abate), Marmiroli, Di Gennaro(42' st Filipov). Allenatore: M..Tassi
A.S.D. S. Felice: Baia, Sarti, Marchesini, Zanoli (Pelacani dal 43' 1° T), Casoni (1' st Bequiray), Ficarelli, Karmoud (43' st Gonzales Silva), Larthey (24' st Marino), Gilli (27' st Barbalaco), Cremaschi, Zanini. Allenatore: M. Galantini.
Arbitro: Pedrini R. Emilia
Reti: 9’ Mangiarotti, 26’ Jakimovski, 50’ Di Gennaro
Note - Ammoniti: Ficarelli 20' 1° T,  Di Gennaro 36' 1°T, Silvestri 18' 2°T. Espulsione diretta Bequiray per ingiurie nei confronti dell'arbitro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Bella vittoria del Nibbiano&Valtidone: 3-0 al San Felice

SportPiacenza è in caricamento