rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza A - Derby tra Agazzanese e Nibbiano&Valtidone il 29 settembre. Ecco il calendario 2019/2020

Il campionato delle piacentine inizia in casa, per entrambe, il 1 settembre. Il 25 agosto in campo per la Coppa, nel Girone c'è anche il Borgo San Donnino

E’ il giorno dei calendari 2019/2020 per i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che coinvolgono numerose formazioni piacentine. L’Eccellenza parte domenica 1 settembre con l’Agazzanese che ospita la Piccardo e Traversetolo mentre il Nibbiano&Valtidone riceve il San Felice. Il derby tra le due piacentine c’è alla 5a di andata, il 29 settembre Agazzanese-Nibbiano&Valtidone, quello di ritorno si gioca il 9 febbraio. Ultima di andata il 22 dicembre, poi si riprende il 12 gennaio. Ultima di campionato il 10 maggio con Nibbiano&Valtidone-San Michelese e Agazzanese-Felino.
Per quanto riguarda la Coppa di Eccellenza, invece, Agazzanese e Nibbiano&Valtidone sono nello stesso Girone A con il Borgo San Donnino. Si parte il 25 agosto con Agazzanese-Borgo San Donnino alle ore 16.30, mercoledì 28 agosto seconda gara con il Nibbiano&Valtidone che affronta la perdente della prima partita e mercoledì 11 settembre (sempre alle 20.30) affronta la vincente della prima partita.

Qui sotto il calendario del campionato Eccellenza A e Coppa da scaricare in formato pdf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza A - Derby tra Agazzanese e Nibbiano&Valtidone il 29 settembre. Ecco il calendario 2019/2020

SportPiacenza è in caricamento