rotate-mobile
Dilettanti

Dosi (Pro Piacenza) e Mazzoni (Royale) a "L'altro calcio"

Serata di sorrisi a “L’altro calcio”, trasmissione in onda ogni lunedì sera dalle 20.30 su Teleducato. L’analisi della giornata comprenderà infatti i successi di tutte le migliori formazioni piacentine; ieri infatti sono usciti dal campo con i tre...

Serata di sorrisi a “L’altro calcio”, trasmissione in onda ogni lunedì sera dalle 20.30 su Teleducato. L’analisi della giornata comprenderà infatti i successi di tutte le migliori formazioni piacentine; ieri infatti sono usciti dal campo con i tre punti sia Piacenza e Pro Piacenza in Serie D sia Fiorenzuola e Royale Fiore (al primo successo stagionale) in Eccellenza. Ospiti di Carlo Gobbi saranno Paolo Dosi, centrocampista del Pro Piacenza e Alfredo Mazzoni, dirigente del Royale Fiore. Come di consueto, al fianco di Gobbi ci saranno Sandro Quagliaroli ed Enrico Ortalli; nel corso della puntata spazio anche per gli ascoltatori, che potranno intervenire in diretta inviando sms.
Confermato anche l’appuntamento settimanale con il bar Il Covo; “L’altro calcio” si collegherà con la sede degli ultras del Piacenza che commenteranno la gara dei biancorossi in una rubrica denominata “Curva pericolosa”. Tutte le puntate sono visibili in streaming sul sito di Teleducato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi (Pro Piacenza) e Mazzoni (Royale) a "L'altro calcio"

SportPiacenza è in caricamento