rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Dilettanti

Doppietta di Storchi, la Pontenurese supera il Luzzara 2-0

La squadra di mister Bongiorni trova tre punti importanti e si porta in una posizione di classifica decisamente più serena

Grazie ad una doppietta di Storchi, la Pontenurese supera fra le mura amiche l'ostico Luzzara e si porta in una posizione di classifica sicuramente più tranquilla. I ragazzi di mister Bongiorni, creano una buona opportunità per sbloccare il risultato al 20' ma il tiro di Bonomi viene parato da Tosi, sembra facile il tap in da distanza ravvicinata di Storchi, ma è ancora bravo l'estremo difensore ospite a salvare la propria porta. Al 30' ci prova Bongiorni su suggerimento di Bonomi ma Tosi non si lascia sorprendere. Al 38' si sblocca il risultato. Marchi dalla fascia destra mette in area un invitante pallone e Storchi è bravo ad anticipare il diretto avversario e a mettere in rete: 1-0. Con questo risultato si chiude il primo tempo. Nella ripresa, gli ospiti cercano con insistenza il pareggio e i locali soffrono. Al 78' Quartaroli dalla distanza impegna Dordoni che devia il tiro sulla traversa. All'82' Bamba riceve palla in area ma calcia debole fra le braccia di Tosi. Proprio allo scadere su azione d'angolo, la palla arriva in area a Storchi che trova l'angolo giusto per chiudere la gara: 2-0.

PONTENURESE-LUZZARA 2-0

PONTENURESE: Dordoni, Contini, Bara, Carini, Bonomi, Compaore, Marchi (Freddi), Kane, Storchi (Amadei), Bongiorni (Bamba), Illari (Gambazza). All.: Bongiorni.
LUZZARA: Tosi, Kpalobi, Tinterri, Parisi, Caiti (Rovani), Oliviero, Martino, Quartaroliu, Ligabue (Gualtieri), Solci (Gozzi), Lomellini (Nunziata). All.: Iotti.
ARBITRO: Vitali di Bologna
RETI: 36’ e 89’ Storchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta di Storchi, la Pontenurese supera il Luzzara 2-0

SportPiacenza è in caricamento