menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenica playoff e playout per Borgonovese e Corte Calcio - 1

Domenica playoff e playout per Borgonovese e Corte Calcio - 1

Domenica playoff e playout per Borgonovese e Corte Calcio

Inizia domenica 24 aprile la post season di Prima Categoria A, con due formazioni piacentine che allungheranno la propria stagione. La Borgonovese va in casa della Viarolese per la semifinale playoff, gara secca, la vincente affronterà in finale...

Inizia domenica 24 aprile la post season di Prima Categoria A, con due formazioni piacentine che allungheranno la propria stagione. La Borgonovese va in casa della Viarolese per la semifinale playoff, gara secca, la vincente affronterà in finale il Noceto. Fischio d’inizio a Viarolo alle ore 15.30.

Il Corte Calcio, sempre domenica 24 aprile alle ore 15.30, sarà invece impegnato in casa del Madregolo per il playout, chi perde retrocede in Seconda Categoria. In entrambi i casi le due formazioni piacentine sono chiamate alla vittoria entro il 90' o nei tempi supplementari avendo una peggior classifica al termine della stagione regolare.
Per quanto riguarda il campionato di Promozione, invece, la partita tra Terme Monticelli e Castellana è anticipata a venerdì 22 aprile ore 20.45.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento