rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dilettanti

Domenica Nibbiano-San Secondo. Anticipano Pittolo-Olubra

La Figc Regionale ha fissato per domenica 26 aprile le finali playoff di Prima Categoria. Si affrontano Nibbiano e San Secondo alle ore 15.30 a Nibbiano nel girone A. Nel caso persista il pareggio anche dopo i tempi supplementari (di 15' ciascuno)...

La Figc Regionale ha fissato per domenica 26 aprile le finali playoff di Prima Categoria. Si affrontano Nibbiano e San Secondo alle ore 15.30 a Nibbiano nel girone A. Nel caso persista il pareggio anche dopo i tempi supplementari (di 15' ciascuno) verrà considerata vincente la formazione con il migliore posizionamento di classifica al termine del campionato, dunque il Nibbiano ha disponibili due risultati su tre.

Il playout di andata di Seconda Categoria A, Pittolo-Olubra, invece è stato anticipato a sabato 25 aprile a Rivergaro con fischio d'inizio alle ore 20.30. L'altra partita, Vernasca-San Rocco, si gioca regolarmente domenica alle 15.30. Sempre domenica 26 aprile si gioca il playoff di Seconda Sporting Fiorenzuola-Corte Calcio (gara unica, se persiste il pareggio dopo i supplementari passa il turno lo Sporting) e anche lo spareggio di Terza tra Chero e San Polo (ore 15.30 a Pontedellolio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Nibbiano-San Secondo. Anticipano Pittolo-Olubra

SportPiacenza è in caricamento