rotate-mobile
Dilettanti

Fiorenzuola-Sammaurese 2-1. I rossoneri passano con le reti di Bruzzone e Piraccini

I rossoneri ripartono in attacco, proprio come in chiusura di primo tempo. Amore verticalizza sulla destra per Tognoni che pennella in mezzo: soltanto per un soffio Piraccini non arriva a deviare il pallone con la testa. Mister Tabbiani è costretto a giocarsi il primo cambio della gara al nono minuto della ripresa: Guerrini toccato duro in un contrasto a metà campo lascia il campo per Tunesi. A fare la partita è sempre il Fiorenzuola con un Tognoni imprendibile per la retroguardia avversaria: Brighi è costretto a stenderlo in piena area rimediando il rosso diretto ed offrendo a Piraccini la chance del raddoppio dal dischetto. Penalty calciato con potenza, alla sinistra di Grasso che sfiora appena. Rossoneri avanti di due reti, Sammaurese in inferiorità numerica e partita che sembra conclusa. Sembra perché al quarantaduesimo la Sammaurese conquista un rigore con Camara, steso in area da Carrara: Costantini spiazza Battaiola e riaccende le speranze ospiti nei cinque minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Pozzebon – subentrato a Piraccini – potrebbe chiudere definitivamente i conti ma Grasso è abile a deviare con i piedi la conclusione dell’attaccante. La chiusura di Bruzzone sul ribaltamento di fronte suggella definitivamente il punteggio.

FIORENZUOLA-SAMMAURESE 2-1
(primo tempo 1-0)

FIORENZUOLA: Battaiola, Oliveira, Guglieri, Zaccariello, Bruzzone, Cavalli, Tognoni, Guerrini (54’ Tunesi), Arrondini, Piraccini (80’ Pozzebon), Amore (73’ Carrara). A disposizione: Bertolazzi, Vago, Hathaway, Cremona, Moise, Facchini.
All.: Tabbiani
SAMMAURESE: Grasso, Mingucci (62’ Nicoli), Merciari, Brighi, Lisi (72’ Camay), Lombardi, Solla (82’ Camara), Scarponi, Pieri, Noschese (80’ Costantini), Camara (72’ Santoni). A disposizione: Ramenghi, Deniku, Borghi, Pollini.
All.: Protti?ARBITRO: Trevisan di Mestre (assistenti: Cardinaletti di Jesi e Tonti di Ancona)
RETI: 28’ Bruzzone, 69’ Piraccini (R), 87’ Costantini (R)
NOTE: AMMONITI: Carrara (F); ESPULSI: Brighi, Lombardi (S); ANGOLI: 3-3; RECUPERO: 3’ pt, 5’ st
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola-Sammaurese 2-1. I rossoneri passano con le reti di Bruzzone e Piraccini

SportPiacenza è in caricamento