rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola castigato al 92', il Forlì vince di misura con una rete di Corigliano

Partita piuttosto bloccata, con poche emozioni ma nel recupero il Forlì mette la freccia e passa di misura 0-1.

52' st - Partita terminata. Il Forlì espugna Fiorenzuola 0-1 con una rete di Corigliano al 92' dopo una partita piuttosto equilibrata, con poche emozioni.

50' st - Il Fiorenzuola carica a testa bassa, ultimi secondi. Colantonio steso in area, per l'arbitro è simulazione, secondo giallo ed espulsione. Si accende una mischia, ammoniti Biasol e Stronati.

47' st - Fuga di Gigliotti sulla sinistra che punta il fondo del campo, entra in area e serve a rimorchio Corigliano che di piatto infila il vantaggio, 0-1

45' st - Doppio cross del Fiorenzuola, prima con Michelotto e poi con Guglieri dalla sinistra, nulla di fatto.

41' st - Sale la tensione in campo, ammonito Ballardini dopo uno scontro con Guglieri. Il Fiorenzuola prova a spingere ma non crea azioni concrete pericolose.

35' st - La partita entra negli ultimi 10 minuti, ora squadre più sfilacciate e stanche ma il Fiorenzuola non riesce a trovare la chiave per scardinare la difesa del Forlì che si difende con ordine e senza soffrire. Ammonito Ferri.

30' st - Bella azione manovrata del Fiorenzuola con la palla che arriva a Bruschi, largo a sinistra, il giocatore di accentra ma sbaglia l'apertura a destra e l'azione sfuma.

25' st - Terza occasione per il Forlì con Tortori che spreca da buona posizione. Ora esce ed entra Gasperoni.

20' st - Ammonito Perseu

16' st - Ballardini si fa 40 metri di campo palla al piede in contropiede, arrivato al limite scarica in porta un tiro potente ma centrale che Battaiola blocca senza problemi.

13' st - Entrano Stronati e Salvaterra, escono Cavalli ed Esposito per il Fiorenzuola. Poco fa bella azione personale di Bruschi che scarica a centro area per Perseu, conclusione potente ma alta.

7' st - Bruschi spara alta una punizione da fuori area.

7' st - Punizione per il Fiorenzuola da posizione molto interessante, centrale poco fuori dall'area. Intanto esce Oneto ed entra Arrondini.

4' st - Azione fulminea del Fiorenzuola che porta Perseu al cross lungo da destra sul secondo palo, botta in diagonale di Michelotto che si spegne a lato di pochissimo. Primo squillo dei rossoneri.

2' st - Azione manovrata del Forlì che porta al cross, Biasiol stacca in area tutto solo ma è sbilanciato e la palla si spegne sopra alla traversa.

1' st - Inizia la ripresa, subito Forlì avanti con il quinto corner

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola castigato al 92', il Forlì vince di misura con una rete di Corigliano

SportPiacenza è in caricamento