rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola bello a metà, domina la gara contro l'Alfonsine ma strappa solo un punto

I rossoneri chiudono 0-0 la trasferta contro l'Alfonsine. La formazione di Tabbiani sfiora più volte il vantaggio, domina la gara ma nel momento più bello rimane in dieci per l'espulsione di Bajic

43' pt - Il Fiorenzuola prosegue nella sua manovra avvolgente. Guerini dal limite calcia alto, poco prima pericoloso l'Alfonsine che al 35' si è divorato una bella occasione.

31' pt - Fiorenzuola che tiene il comando del gioco ma non riesce a sfondare. L'Alfonsine al momento non è ancora fatta vedere seriamente dalle parte di Battaiola.

23' pt - Aumenta la pressione del Fiorenzuola, l'Alfonsine dietro alla linea della palla a proteggersi. Al 20' altra occasione per i rossoneri: spiovente da calcio piazzato ancora per Tognoni che spara a lato di poco da buona posizione.

20' pt - Fiorenuola intraprendente in avvio di gara, dopo pochi minuti pericoloso Tognoni da destra, percussione sulla destra conclusione da dentro l'area che si spegne alto di poco.

1' pt - Si parte

Ecco le formazioni ufficiali della gara. Si parte tra 10'.

Alfonsine: Carroli, Ricci Maccarini, Manara, Alessandrini, Bertoni, Giacomoni, Santucci, Derjai, Casadei, Innocenti, Venturi. All.: Gori.
Fiorenzuola: Battaiola, Olivera, Guglieri, Zaccariello, Bajic, Cavalli, Tognoni, Guerini, Arrondini, Piraccini, Amore. All.: Tabbiani.

Fiorenzuola a caccia dei tre punti dopo il bel successo di domenica scorsa all’esordio. I rossoneri affrontano l’Alfonsine (Ravenna) in trasferta. Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it dalle ore 15.

A seguire le formazioni ufficiali della partita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola bello a metà, domina la gara contro l'Alfonsine ma strappa solo un punto

SportPiacenza è in caricamento