Dilettanti

Eccellenza, Agazzanese-CuoioPelli: 3-1, i piacentini volano in finale playoff

51' st - Partita terminata. L'Agazzanese vince 3-1 contro il CuoioPelli, autorete degli ospiti in avvio, poi gol di Farina e D'Aniello. Andolfi per gli ospiti sbaglia un rigore e poi segna a 10' dalla fine, finale 3-1. Espulsi per l'Agazzanese Mastrototaro (somma di ammonizioni) e Moltini. In finale l'Agazzanese trova il Fossombrone che vince 0-1 anche la partita di ritorno contro il Certosa. Gara di andata l'11 giugno, il 18 giugno c'è il ritorno.

Agazzanese - CuoioPelli 3-1 04-06-2023 Photo By Steve

50' st - Espulso Moltini, Agazzanese in nove.

49' st - Esce Barba entra Favari. Stanno per scadere i 5' di recupero

40' st - Dentro Delfanti e Corbellini fuori D'Aniello e Bragalini. Intanto nell'altra semifinale che interessa l'Agazzanese il Fossombrone è avanti sulla Certosa

35' st - Il CuoioPelli non ci sta e accorcia le distanze con Andolfi che fa 3-1. Intanto nell'Agazzanese era entrato Soumahoro per Forbiti e in precedenza Riccardi per Farina.

25' st - Fallo di mano in area di Mastrototaro, seconda ammonizione ed espulsione. Sul dischetto per il CuoioPelli va Andolfi che calcia altissimo, sempre 3-0.

17'  st - Tris Agazzanese! Farina scappa sulla destra, assist per D'Aniello che non sbaglia e fissa il 3-0. Altri due cambi per il CuoioPelli, dentro Cinelli e Goretti, fuori Passerotti e Guerrucci.

11' st - Doppio cambio nel CuoioPelli che prova a rientrare in partita, fuori Mariani e Cavallini, dentro Baroncini e Benericetti.

3' st - Raddoppio Agazzanese: cross dalla sinistra di Forbiti e c'è il gol di Farina, Agazzanese-CuoioPelli 2-0.

1' st - Inizia la ripresa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Agazzanese-CuoioPelli: 3-1, i piacentini volano in finale playoff
SportPiacenza è in caricamento