rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Dilettanti

Dilettanti - Ziano, si riparte all'insegna della continuità

Via alla nuova stagione sportiva dello Ziano, che si è radunato alla pizzeria L’Orizzonte del presidente Crosignani, da 30 anni massimo dirigente della società. Tantissime le conferme, a partire da tutto lo staff tecnico che vede per la terza...

Via alla nuova stagione sportiva dello Ziano, che si è radunato alla pizzeria L’Orizzonte del presidente Crosignani, da 30 anni massimo dirigente della società.
Tantissime le conferme, a partire da tutto lo staff tecnico che vede per la terza stagione consecutiva mister Sparzagni alla guida della squadra con Filippo Lommi come vice e Maurizio Rossi come preparatore dei portieri.
Sicuramente gli ottimi risultati raggiunti la scorsa annata sono un'ottima base per un campionato, il prossimo, che il ds Valla e il tecnico si attendono durissimo; riconfermarsi è sempre molto più difficile e per questo il profilo resta basso con l’obiettivo di disputare un torneo discreto raggiungendo il migliore piazzamento possibile.

Il lavoro svolto dalla società in questo mercato estivo è stato molto accurato: confermato quasi tutto il gruppo (si segnalano solo le partenze di Cappelluti al Borgonovo Calcio, Bozzi alla Valtidone e Ratazzi e Chinelli A. al San Filippo Neri) inserendo per ora solo due tasselli di comprovato valore. I nuovi arrivi sono Marco Bosoni (attaccante, classe 1987, con trascorsi a Rottofreno, Fontana Audax, ProPiacenza, Sarmatese e Olubra) e Mattia Pastorelli (centrocampista, classe 1985, con trascorsi giovanili fino alla primavera del Piacenza, quindi Sant’Angelo, Bressana, Fontana Audax, Olubra e Borgonovese).
Il ritrovo sarà per tutti lunedì 18 agosto sul campo comunale di Ziano ed il programma delle prime settimane prevede amichevoli con Borgonovese e Sarmatese fra i due turni di coppa Emilia. Quindi tutti pronti per il via ufficiale al campionato domenica 14 settembre.
 
La rosa dello Ziano 2014-2015
Portieri: Alberti Diego, Cassinelli Simone
Difensori: Massari Paolo, Ajdinovic Sinisa, Vercesi Andrea, Galli Francesco, Della Croce Giacomo, Poggi Andrea
Centrocampisti: Delfanti Alessandro, Panizzari Edoardo, Lahroum Reda, Ferrari Diego, Anelli Fabio, Pastorelli Mattia, Bongiorni Franco, Zacconi Flavio, Sparzagni Gabriele
Attaccanti: Tibussi Michele, Malaspina Luca, Ourdi Abdelhakim, Bosoni Marco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ziano, si riparte all'insegna della continuità

SportPiacenza è in caricamento