Domenica, 26 Settembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Vittoria a tavolino per la Piccardo, che dovrà però rigiocare il match con il Del Duca

Le decisioni del Giudice Sportivo ridisegnano la classifica di Eccellenza Emilia Romagna, stop per la gara Salsomaggiore-Alfonsine. In Serie D sono 8 le partite ancora da recuperare e la stagione è agli sgoccioli

Classifica parzialmente rivoluzionata nel girone unico di Eccellenza Emilia Romagna dopo l’ultimo comunicato del Crer. Il Giudice Sportivo infatti ha decretato il 3-0 in favore della Piccardo Traversetolo nel match contro il Colorno (era terminato 1-1) perché il Colorno è venuto meno all’impiego all’obbligo di «impiegare fin dall’inizio, e per tutta la durata della gara, un calciatore considerato “giovane” in relazione alla sua fascia di età, classe 2000». Dunque tre punti in più per la Piccardo Traversetolo che, a sua volta, nel perde però 1 perché sempre il Giudice Sportivo a disposto la ripetizione di Piccardo-Del Duca di domenica scorsa (1-1) a causa di un «errore del direttore di gara che ha erroneamente espulso un giocatore sbagliato, pertanto l’ 1-1 non viene omologato e la gara andrà ripetuta». Probabilmente si giocherà mercoledì 19 maggio. Infine è stato disposto il rinvio di Salsomaggiore-Alfonsine di domenica 16 maggio causa sospetto caso di Covid.

Leggi qui la classifica aggiornata di Eccellenza Emilia Romagna

Per quanto riguarda la Serie D, invece, nel recupero di ieri il Real Forte Querceta ha superato 2-1 la Correggese. Nel contempo è stato ufficializzato il rinvio di Fiorenzuola-Progresso e Sammaurese-Rimini del prossimo 16 maggio causa Covid. Nel Girone D di Serie D a oggi sono 8 le partite ancora da recuperare:

Mezzolara-Sammaurese 19a
Correggese-Bagnolese 22a
Prato-Correggese 23a
Correggese-Forlì 24a
Correggese-Fiorenzuola 28a
Progresso-Sammaurese 28a
Fiorenzuola-Progresso 29a
Sammaurese-Rimini 29a

Leggi qui la classifica aggiornata di Serie D Girone D

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Vittoria a tavolino per la Piccardo, che dovrà però rigiocare il match con il Del Duca

SportPiacenza è in caricamento