Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Tutti i risultati delle Coppe

Squadre in campo per i rispettivi impegni di Coppa questa sera. A Borgonovo il Nibbiano supera 2-1 l'Agazzanese, gol di Monteverde, Arena e Riva per gli ospiti. In ritardo Bobbiese-Valtidone per un infortunio grave a un giocatore di casa che ha...

Dilettanti - Tutti i risultati delle Coppe - 1
Squadre in campo per i rispettivi impegni di Coppa questa sera. A Borgonovo il Nibbiano supera 2-1 l'Agazzanese, gol di Monteverde, Arena e Riva per gli ospiti. In ritardo Bobbiese-Valtidone per un infortunio grave a un giocatore di casa che ha ritardato la partita di 20'. Il finale è 3-3 con gol di Spiaggi, Molinelli, Alberici, Perdezoli e una doppietta di Centi su rigore.
In campo anche la Seconda Categoria. Tutti i risultati:

Coppa Italia Promozione
Nibbiano-Agazzanese 2-1
Classifica: Nibbiano 3, Agazzanese 0, Picardo&Savorè 0.
Riposa: Picardo&Savorè

Coppa Emilia Prima Categoria
Bobbiese-Valtidone 3-3

Coppa Emilia Seconda Categoria
Girone A
Olubra-Travese 1-1
Baby Brazil-Bobbio2012 1-1
Pontolliese Gazzola-San Giuseppe 3-4
Podenzano-Ziano 4-2

Girone B
Sannazzarese-San Polo 1-1
Alsenese-San Lazzaro F. 5-0
Sporting Fiorenzuola-Zibello 2-1
Pol.Pontenure-Caorso (si gioca mercoledì 23)

COMMENTI E TABELLINI

Sannazzarese-San Polo: 1-1
Sannazzarese: Bergonzi, Preti ( 46' Passera Marco), Noiosi, Covelli (71' Dattilini), Magagni, Soresi, Losi M., Gaggioli (46' Passera Marcello), Salvatore, Mazzini (62' Trubia), Losi A. (46' Grosso). Allenatore: Garioni
San Polo: Cioanca, Bisagni (52' Andreello), Rocca, Albasi (76' Orlandi), Puttini, Baldini, Riboni, Abbonante, Arata (60' Rossi), Farina, Asaro (71' Zilli). Allenatore: Mazzocchi.
Arbitro: Coppola di Piacenza
Marcatori: 7' Salvatore rig., 22' Asaro

Ottavi di coppa Emilia che vede di fronte due compagini che lo scorso campionato sono state promosse insieme alla seconda categoria. La rinnovata Sannazzarese allenata dal nuovo mister Garioni  contro il San Polo di mister Mazzocchi. Si gioca di sera su un campo in perfette condizioni. Minuto di raccoglimento per le vittime del maltempo dei giorni scorsi e il signor Coppola fischia l'inizio. Parte forte la Sannazarese, Losi A. entra in area e viene a contatto con Rocca. Per l'arbitro è rigore. Batte Salvatore e porta in vantaggio i locali 1-0. Reagisce subito il San Polo, Arata scappa al suo marcatore e spara di sinistro all'angolino, Bergonzi si distende e devia. L'azione continua ma Abbonante non trova la porta. Il ritmo di gioco è alto e la partita è piacevole. San Polo che perviene al pareggio con un contropiede di Arata che vede l'inserimento a sinistra di Asaro. Servizio preciso e spettacolare conclusione di destro in semirovesciata del numero undici che non lascia scampo a Bergonzi 1-1. Intorno alla mezz'ora di gioco la Sannazzarese ha due occasioni prima con Salvatore e poi con Losi A. che non concretizza. Contropiede locale e Mazzini finisce a terra, i locali reclamano e non hanno forse tutti i torti. Mazzini imbecca Salvatore svelto alla conclusione, blocca sicuro Cioanca. Risponde il San Polo con Arata botta di sinistro appena fuori. Subito dopo da angolo Riboni anticipa tutti ma la palla sfiora il palo. Termina il primo tempo con gli animi che si accendono per un contatto in area della Sannazzarese. Neanche il tempo di sedersi che Baldini, su schema da punizione, manca il tap in vincente ad un metro dalla porta. Ancora San Polo ad un passo dal vantaggio. Farina scappa sul filo del fuorigioco e si presenta davanti a Bergonzi. Risposta da campione del portiere locale. Ancora Farina protagonista, evita Bergonzi in uscita e l'azione sfuma. Sempre protagonista Bergonzi che mette in angolo un tiro cross insidioso di Asaro. Al 69' Cioanca risponde alla grande. Punizione ben calciata da Salvatore, palla destinata all angolino, Cioanca si distende e devia. Slalom di Trubia e conclusione che accarezza la parte alta della traversa. Intanto il gioco si fa sempre più maschio e il signor Coppola applica un metodo inglese. Cinque minuti di recupero. Espulso Salvatore e fischio finale. Pareggio che alla fine va un po' stretto alla squadra di Mazzocchi. Il ritorno tra sette giorni a San Polo. I migliori Bergonzi e Soresi per i locali, Abbonante e Asaro per gli ospiti.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento