rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica

In campo solamente il Piacenza al Garilli contro il Venezia nella seconda giornata di Poule Scudetto, i biancorossi hanno liquidato 5-1 i lagunari. In Terza Categoria il Pro Villanova vince ai rigori 5-4 (1-1 i tempi regolamentari) lo spareggio...

In campo solamente il Piacenza al Garilli contro il Venezia nella seconda giornata di Poule Scudetto, i biancorossi hanno liquidato 5-1 i lagunari. In Terza Categoria il Pro Villanova vince ai rigori 5-4 (1-1 i tempi regolamentari) lo spareggio tra le migliori terza contro il San Filippo Neri.

GIOVANILI - Gli Allievi del Piacenza vincono 2-1 contro la Correggese la finalissima e sono campionati Interprovinciali.
Sabato la Juniores del Piacenza ha impattato 1-1 nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Parma, mentre si è sfiorata la tragedia nella finalissima dei Giovanissimi Interprovinciali tra Piacenza e Juventus Club Parma. Un giocatore della squadra di Parma ha riportato una brutta ferita al capo, rianimato dalla terna arbitrale è stato trasportato in eliambulanza a Parma ed è ancora sotto osservazione, la partita è stata sospesa sullo 0-1 perché i ragazzi non se la sono sentita di proseguire il match dopo il fatto.

Poule Scudetto Girone 1, seconda giornata
Piacenza-Venezia 5-1
Riposa: Sporting Bellinzago
Classifica: Bellinzago 3, Piacenza 3, Venezia 0
Già giocata: Venezia-Sporting Bellinzago 3-4
Turno 29 maggio: Bellinzago-Piacenza

Terza Categoria, spareggio terze classificate
San Filippo Neri-Pro Villanova 1-1, 4-5 d.c.r

Juniores Nazionali, gara di andata ottavi di finale
Parma-Piacenza 1-1

Allievi Interprovinciali, finale
Piacenza-Correggese 2-1

Giovanissimi Interprovinciali, finale
Piacenza-Juventus Club sospesa sullo 0-1. Campioni ex aequo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica

SportPiacenza è in caricamento