rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica

Ultima di stagione regolare in Serie D Girone B, col Piacenza già campione e promosso in Lega Pro da settimane e il Fiorenzuola retrocesso in Eccellenza domenica scorsa. Il Piacenza vince in rimonta 2-4 (doppietta di Franchi, Taugourdeau e...

Ultima di stagione regolare in Serie D Girone B, col Piacenza già campione e promosso in Lega Pro da settimane e il Fiorenzuola retrocesso in Eccellenza domenica scorsa.
Il Piacenza vince in rimonta 2-4 (doppietta di Franchi, Taugourdeau e Minincleri) contro la Virtus Bergamo e firma il record storico di punti e vittorie in Serie D: 30 e 96. Il Fiorenzuola invece saluta il suo pubblico con una sconfitta contro il fanalino di coda Sondrio, entrambe le squadre erano già retrocesse in Eccellenza.
I playoff sono: Lecco-Pontisola e Seregno-Ciliverghe.
In Promozione il Gotico Garibaldina supera di misura il Montecchio nella semifinale playoff, grazie a una rete di Centofanti, e vola in finale dove c'è un derby tutto piacentino contro il Nibbiano di mister Perazzi. Nello spareggio di Terza Categoria tra le migliori seconde il Perino asfalta con 4 reti la Folgore.
Tutti i risultati:

Serie D
Virtus Bergamo-Piacenza 2-4
Fiorenzuola-Sondrio 2-3
Caravaggio-Ciliverghe 2-2
Folgore Caratese-Grumellese 2-1
Inveruno-Ciserano 2-3
Lecco-Pergolettese 2-0
MapelloBonate-Varesina 0-0
Pontisola-Bustese 5-1
Pro Sesto-Olginatese 2-3
Seregno-Monza 1-1
Classifica qui

Promozione, semifinale playoff
Gotico Garibadina-Montecchio 1-0
Finale playoff: Nibbiano-Gotico Garibaldina

Terza Categoria
Folgore-Perino 0-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica

SportPiacenza è in caricamento